Se sei un privato e Stai pensando di cambiare o ristrutturare gli infissi della tua casa e magari il cancello o le recinzioni,
rivolgiti a Toro Service srl di Aprilia; per forniture e montaggio finestre, grate, persiane con ZINCATURA A CALDO
LA ZINCATURA A CALDO E’ LA PROTEZIONE ANTICORROSIVA PER ECCELLENZA
Chi di voi, possessore di un cancello, di una recinzione non si è ritrovato ogni anno a combattere con la ruggine che avanza inesorabilmente, con il colore che si sbuccia, a vedere tristemente brutta l’entrata rappresentativa della vostra abitazione?
State pensando di rinnovare il tutto e avete sentito parlare della zincatura come di un obiettivo certamente valido ma troppo costoso?
Niente di più sbagliato e Toro Service è pronto a dimostrarvi che, a fronte di tanta manutenzione per un cancello, una recinzione, una grata in ferro, trattarli con la zincatura a caldo si rivela nel tempo la soluzione più intelligente e soprattutto economica. Toro Service srl, ci spiega che ci sono molti motivi per preferire la zincatura a caldo ad altri procedimenti di zincatura.
Uno dei motivi è sicuramente la salvaguardia dell’ambiente perchè, ad esempio sostituire l’uso del piombo con il bismuto preserva da un inquinamento precoce del pianeta, preservando le qualità protettive della zincatura e la nostra salute.
La tecnica acquisita da Toro Service srl nasce da una pratica di anni, dalla passione per questo lavoro ed è garanzia assoluta di durata nel tempo, oltre che da un punto di vista funzionale e protettivo anche estetico. Si sono talmente specializzati in questa azienda da essere in grado di garantire tempi massimi di zincatura e verniciatura, anche di soli 3 giorni.
I servizi comprendono oltre alla zincatura, la pulizia, l’eventuale necessità di raddrizzatura, la verniciatura, il trasporto
Trovate Toro Service srl al nuovo indirizzo di Aprilia Via Pontina Vecchia, 312
Responsabile Commerciale Palmisano Stefano 328.36.38.128
www.toroservicesrl@jimdo.com
Tag : Zincatura – Pulizia – Raddrizzatura – Verniciatura – Trasporti
Condividi questa pagina sui tuoi canali