Zeta Service ha ottenuto il marchio 2021 Sodalitas Call for Future
Zeta Service ha ottenuto il marchio 2021 Sodalitas Call for Future accogliendo la sfida Call for Work e Call for People
L’azienda conferma il suo impegno costante nella ricerca della felicità in azienda e nei progetti volti a promuovere cultura contro la violenza sulle donne e la discriminazione di genere
Zeta Service, azienda specializzata in payroll, amministrazione del personale, consulenza del lavoro e consulenza HR, ha ottenuto il marchio 2021 Sodalitas Call for Future per le sue azioni d’impresa orientate a raggiungere gli obiettivi dell’Agenda ONU 2030 e a realizzare un futuro sostenibile.
L’iniziativa, promossa da Fondazione Sodalitas, nasce per fondare un nuovo dialogo tra il mondo delle imprese e le giovani generazioni, il tutto nel rispetto della sostenibilità allo scopo di incidere con azioni concrete sul futuro e realizzare così un cambiamento radicale per il pianeta.
Sodalitas Call for Future, è un’iniziativa rivolta ad aziende che hanno avviato dei progetti in Italia o all’estero tali da contribuire a innescare cambiamenti positivi rispetto alle quattro sfide proposte: Call for Planet (ambiente e cambiamento climatico), Call for People (inclusione sociale e qualità della vita), Call for Work (lavoro e occupabilità), Call for Better (stili di vita sostenibili).
Tra le quattro grandi sfide della Fondazione Sodalitas, Zeta Service ha accolto la sfida Call for Work, testimoniando il suo impegno nella ricerca della felicità in azienda e nella creazione del migliore ambiente di lavoro possibile per i suoi collaboratori.
“Questo riconoscimento è per noi molto importante per ciò che siamo come azienda. Da sempre, infatti, diamo valore alle nostre persone al di là del loro essere dipendenti, ma in quanto individui pieni di sogni ed emozioni, di storie e di aspirazioni. – Afferma Silvia Bolzoni, CEO e Presidente – È per questo che offriamo ai nostri collaboratori una formazione continua per crescere sia come persone che come professionisti e diamo loro costanti stimoli per migliorarsi, facendo così di un posto di lavoro anche un luogo in cui diventare persone migliori”.
Zeta Service, inoltre, ha ottenuto il certificato per la missione Call for People, per aver creato la Fondazione Libellula che con i suoi progetti promuove la cultura contro la violenza sulle donne e la discriminazione di genere. Fondazione Libellula, infatti, è impegnata nella creazione di progetti e attività, dedicati a collaboratori e collaboratrici delle imprese aderenti al suo network, con lo scopo di contribuire alla costruzione di una cultura fondata sul rispetto.
“Abbiamo deciso di agire a partire dalle aziende perché queste, prima che imprese, sono comunità, ambienti sociali in cui uomini e donne partecipano come persone, portando all’interno tutto il proprio vissuto. – Spiega Debora Moretti, Ideatrice e Board Member di Fondazione Libellula – Secondo noi è fondamentale che le aziende diventino luoghi di cultura e di cambiamento e che facciano da propagatori di valori e di messaggi positivi anche oltre le mura dell’azienda stessa. Siamo felici di aver accolto questa sfida e aver ottenuto questo riconoscimento e speriamo di ispirare, col nostro esempio, altri progetti virtuosi”.
Fondata nel 2003 da Silvia Bolzoni, Zeta Service conta oggi 8 sedi e circa 300 collaboratori sul territorio nazionale. L’azienda è specializzata in payroll, amministrazione del personale, consulenza del lavoro e consulenza HR, ed è stata scelta da oltre 1300 clienti su tutto il territorio nazionale (di cui 600 aziende medio-grandi e 700 piccole imprese)
Ufficio stampa
Alessandro Maola
06.8777.8605 | 339.233.55.98
Skype: alessandro.maola
Condividi questa pagina sui tuoi canali
Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email