Zeta Service è l’azienda dei sogni per le lavoratrici, sul podio di Best Workplace for Women 2020

Nella foto Silvia Bolzoni
Ancora una volta ai primi posti delle indagini del Great Place To Work Institute Italia®, Zeta Service è un’azienda fondata e guidata da una donna, che riesce a valorizzare i talenti delle sue collaboratrici.
 
 
Ancora un riconoscimento per Zeta Service, che si aggiudica il secondo posto della classifica italiana Best Workplace for Women 2020, elaborata dal Great Place To Work Institute Italia® e che l’aveva già inserita sul podio dei migliori ambienti di lavoro in Italia.
 
Un riconoscimento importante, che premia la capacità del management – quasi tutto al femminile – di valorizzare i talenti e le potenzialità delle lavoratrici, sostenendole nella loro crescita professionale, garantendo equità nella retribuzione e nelle possibilità di sviluppo. Un aspetto che dovrebbe essere preso in considerazione in ogni società, e che Zeta Service, in cui oltre l’80% dei dipendenti è donna, ha reso centrale nella sua organizzazione.
 
“Siamo davvero orgogliose di questo riconoscimento, sapere che le nostre lavoratrici qui trovano un ambiente sereno e positivo è una grande soddisfazione – Ha detto Silvia Bolzoni, CEO & Founder di Zeta Service – Credo che in ogni ufficio tutti i lavoratori dovrebbero essere visti non come uomini o donne, ma semplicemente come persone, con capacità e attitudini diverse. A fare la differenza non può e non deve essere il genere, ma le effettive capacità di ogni individuo, il compito di ogni azienda infatti è coltivare i talenti: in Zeta Service offriamo le stesse opportunità a tutti, ci piace veder crescere chi lavora con noi e vedere le nostre persone essere felici e soddisfatte del loro lavoro. Investire sulle nostre risorse e sul loro sviluppo vuol dire allo stesso tempo far crescere Zeta Service”
 
Del resto, Zeta Service ad oggi è l’unica azienda italiana ad avere la divisione interna permanente “Felicità e Valori”, che vigila sugli aspetti emozionali dei collaboratori, lavorando costantemente sul benessere e la diffusione dei valori.
 
Dall’impegno di Zeta Service nei confronti delle donne è nata anche la Fondazione Libellula, impegnata nel prevenire e contrastare la discriminazione di genere e la violenza sulle donne.
Ufficio stampa
 
Alessandro Maola
06.8777.8605 | 339.233.55.98 
Skype: alessandro.maola 

Condividi questa pagina sui tuoi canali

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email