La stella della pizza brilla ad Anzio: Marcello Fotia titolare della pizzeria e trattoria "La Divina Commedia", conquista il titolo di "Chef di Pizza Stellato"

Il pizzaiolo anziate trionfa alla “Notte delle Stelle” e conquista il titolo di “Chef di Pizza Stellato”

Anzio si conferma un punto di riferimento per gli amanti della pizza. Marcello Fotia, titolare del ristorante trattoria “La Divina Commedia”, ha infatti conquistato l’ambito riconoscimento di “Chef di Pizza Stellato” durante la prima edizione della “Notte delle Stelle”, svoltasi lo scorso 25 novembre presso l’hotel “La Sonrisa”.

In una competizione agguerrita che ha visto sfidarsi ottanta pizzaioli provenienti da tutto il mondo, Fotia si è distinto per la sua maestria e la sua originalità. Gli ispettori della Guida “Chef di Pizza Stellato”, visitando in incognito il suo locale, hanno apprezzato la qualità e l’innovazione delle sue creazioni, premiandolo con la prestigiosa stella.

“Una stella conferita a Marcello Fotia per l’eccezionale talento e l’impegno dimostrato nell’arte della pizza”, si legge nel riconoscimento ufficiale. Questo riconoscimento rappresenta un traguardo importante per Fotia e per tutta la città di Anzio, che può vantare un altro eccellenza nel panorama gastronomico nazionale.

CONOSCIAMO MEGLIO LA Divina Commedia: Trattoria, Pizzeria ad Anzio, dello chef e mastro pizzaiolo Marcello Fotia

La Pizzeria Trattoria “La Divina Commedia” di Lavinio – Anzio dispone di un’ampia sala interna con 150/160 posti comodi. Un locale accogliente dove trascorrere una piacevole serata tra amici e in famiglia.

La sala è adatta anche a varie situazioni di festeggiamenti: banchetti, comunioni, cresime, feste di laurea, compleanni e rinfreschi. 

Ogni momento importante della vita può essere festeggiato a “La Divina Commedia” di Marcello Fotia, eletto super campione dei campioni:

ISTRUTTORE DELLA SCUOLA ITALIANA PIZZAIOLI

MEMBRO DELLA FEDERAZIONE ITALIANA CUOCHI

MEMBRO DELLA FEDERAZIONE ITALIANA PIZZAIOLI NEL MONDO

ISTRUTTORE PRESSO L’UPTER DI ANZIO E NETTUNO

Ed ora che è finalmente arrivata l’estate, inoltre, sono disponibili anche due verande esterne per gustarsi un’ottima pizza al fresco o una gustosa carne alla brace.

Gli impasti delle pizze sono prodotti con farine di tipo 2 germe di grano con alta idratazione e 48/72 ore di maturazione. L’utilizzo di farine particolari e a basso contenuto di glutine per l’alta digeribilità rendono il prodotto buono, croccante e facilmente digeribile.

Punto di forza della pizzeria di Lavinio La Divina Commedia è il rapporto qualità-prezzo.

Un ampio parcheggio è a disposizione dei clienti della pizzeria

CORSI DA PIZZAIOLO – CORSI DI CUCINA – CONSULENZE

LAVINIO – ANZIO – Via Dante, 43

Telefono: 06/9815134 – 380 543 1932

www.ladivinacommediadianzio.it – www.marcellofotia.it

 

Condividi questa pagina sui tuoi canali

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email