HORECA LAZIO SUD, DI COCCO: “FAVORIRE L’INCONTRO FRA FORNITORI, IL MONDO DELLA RISTORAZIONE
E DELL’ ALBERGHIERO”
Ad un anno dalla costituzione dell’associazione Horeca Lazio Sud fortemente voluta dall’imprenditore Italo Di Cocco, si traccia un bilancio più che positivo di una iniziativa di straordinario impatto sociale e imprenditoriale. Horeca (acronimo di Hotelleria, Restaurant e Cafè) Lazio Sud sta assumendo i connotati per cui è nata, divenire cioè una unica grande forza contrattuale in grado di creare rete di imprese. Lo scopo che Italo Di Cocco, con la oltre trentennale esperienza alla guida di FIPE Confcommercio, si prefigge, è superare tutte le difficoltà che una lunga pandemia, una guerra vicinissima ai nostri confini e che penalizza in modo pesante la nostra economia, agendo con una rete di imprese dove ciascuno possa sentirsi parte di un unicum, operando insieme con l’unico obiettivo di risollevare l’economia di tutti.
Gli associati riuniti in una grande forza contrattuale potranno confrontarsi con i colleghi del settore beneficiando di servizi, offrendone, accedendo a sconti ed agevolazioni… insomma una catena umanamente ed economicamente valida per fare impresa.
Tante sono le iniziative che Horeca Lazio Sud ha messo in campo e sta pensando di realizzare.
Troverete dettagli nel loro sito www.assimpresehoreca.it.
Proprio i prossimi 24-25-26 Febbraio si terrà la “Prima manifestazione setina prodotti da forno e vicoli della nonna”.
L’amore per il territorio e il desiderio di non lasciare indietro nessuna attività imprenditoriale, anche la più piccola, è la molla che muove un imprenditore serio e amante della sua terra come Italo Di Cocco, sicuro che la coesione sarà la forza che spingerà in alto il motore dell’economia latinense.
Condividi questa pagina sui tuoi canali