Domenica 10 Ottobre;
Festival Fiati Albano Laziale: i trombonisti spagnoli Vicente Climent ed Esteban Méndez a Palazzo Savelli

Domenica 10 ottobre, alle ore 17, sarà la volta del secondo concerto della IV edizione del Festival Fiati Albano Laziale. La Sala Nobile di Palazzo Savelli accoglierà i due nuovi trombonisti spagnoli dell’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia: Vicente Climent detto Tico ed Esteban Méndez. I due musicisti iberici eseguiranno brani tratti dal repertorio trombonistico, da Benedetto Marcello ad Enrique Crespo, in duo e in trio con la pianista Désirée Scuccuglia.

Vicente Climent ed Esteban Méndez terranno anche una masterclass nella mattinata di sabato 9 e domenica 10 ottobre. Chi fosse interessato può contattare il numero 3475858965!

“Sarà una bella opportunità per conoscere questi musicisti e la scuola spagnola degli ottoni” commenta entusiasta il direttore artistico del Festival Fiati Albano Laziale, Maurizio Persia.

I concerti saranno interamente trasmessi in live streaming sul canale YouTube del Festival Fiati Albano Laziale all’indirizzo www.youtube.com/channel/UC3sxAfQ9HItA1s7q8lhJ5Ug

Per l’ingresso al concerto è necessaria la prenotazione al numero 069364605 o sul sito internet www.drinservice.com (Drin Service) con obbligo di Green Pass. Tutte le informazioni sono reperibili sulla pagina Facebook del festival all’indirizzo www.facebook.com/festivalfiatialbanolaziale

La rinomata kermesse musicale è organizzata dall’Associazione “Luciano Pezzi” con il contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Albano Laziale.

Condividi questa pagina sui tuoi canali

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email