E' NATO LESTRELLA POP spazio culturale nei quartieri Q4 e Q 5...Inizia il 1° LABORATORIO DI CERAMICA

 La creazione di uno spazio culturale e sociale in città è un avvenimento che ci fa molto piacere commentare. Dall’impegno del sindacato FILLEA CGIL e Camera de Lavoro territoriale, lo scorso 11 dicembre è nato a beneficio dei quartieri Nuova Latina e Nascosa il centro culturale Lestrella Pop.
A giudicare dalla grande affluenza all’inaugurazione di questo spazio cultuale, nato anche dalla collaborazione di associazioni e con un progetto cui hanno preso parte studenti, giovani e molte realtà da sempre impegnate nel sociale, la necessità e la domanda di cultura e aggregazione sono molto presenti nella nostra città. E dunque il 2024 si apre già da subito all’insegna del fare con la prima iniziativa. Si tratta di un LABORATORIO DI CERAMICA che inizierà sabato 13 gennaio, ripetendosi per due sabato 20 e 27 gennaio.
E dunque, un quartiere che agli occhi di molti potrebbe sembrare un pò distaccato dal cuore della città diventa invece uno spazio vivo, vivissimo, con la voglia di aggregare il più possibile quanti vogliano far parte di una comunità abbattendo barriere , personalismi, mettendo anche a frutto la propria creatività.


Vi lasciamo il recapito telefonico per chi volesse partecipare al laboratorio…

Referente Claudia Piccoli al numero 347 8478409

Condividi questa pagina sui tuoi canali

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email