F.lli Giombetti della 3 G SCAVI srl: Movimento Terra; Scavi, demolizioni, grandi opere e molto altro
MOVIMENTO TERRA F.LLI GIOMBETTI
Via Colle dello Stinco, 5 – Frascati (Roma)
347 9545693 | 3gscavisrl@gmail.com
www.movimentoterraroma.com
MOVIMENTO TERRA A ROMA – SCAVI E DEMOLIZIONI
Conta naturalmente l’esperienza e la professionalità, qualità che non mancano certamente alla nota ditta Movimento Terra dei Fratelli Giombetti.
Abbiamo chiesto proprio ai titolari notizie più dettagliate sulla loro attività.
Da quanto la vostra azienda opera nel settore?
Movimento Terra F.lli Giombetti ha iniziato la sua attività oltre trenta anni fa e da allora è cresciuta, anno dopo anno, fino a diventare un punto di riferimento non solo per il territorio tuscolano ma si è estesa in tutta l’area dei Castelli Romani e nell’intero Lazio.
Di cosa esattamente vi occupate?
Sostanzialmente le ditte che si rivolgono a noi, siano esse private che enti pubblici, devono effettuare scavi, sbancamenti, rimodellamento terreni agricoli, scasso di vigneti. Eseguiamo anche progettazione e realizzazione di giardini, alla costruzione di piazzali e parcheggi, Ma anche trasporto inerti, scavi per fondamenta di edifici pubblici, opere di bonifica, fino a sgombero neve.
Un lavoro che richiede, immaginiamo, grande impegno e grandi attrezzature…
Certamente… e questo è il nostro punto di forza. Negli anni abbiamo messo insieme un parco mezzi all’avanguardia, con attrezzature moderne… pale scavatrici, benne, terne fisse e articolate, motolivellatrici, escavatori cingolati, ecc. Tutti macchinari garantiti e revisionati per assicurare alla clientela la massima efficienza nel rispetto delle norme di sicurezza ed affidabilità.
E’ nostra primaria cura tenere alla sicurezza dei nostri dipendenti, i quali sono sempre sottoposti a corsi di formazione e aggiornamento, al rispetto delle norme vigenti e dell’ambiente.
Uscite anche dai confini regionali?
Si, soprattutto se c’è necessità di interventi che riguardano grandi cubature e impiego di mezzi adeguati.
Non ci resta che ringraziarvi e complimentarci con voi per l’importanza del vostro lavoro e la professionalità e la passione impiegati per svolgerlo al meglio
Condividi questa pagina sui tuoi canali