RUBRICA MOTORI
La Ford Kuga è una suv media dalle linee morbide e piuttosto filanti, soprattutto nel frontale, e rese un po’ più aggressive nella versione ST-Line dai paraurti diversi, dalle ruote in lega di 18” e, nell’auto del test, dallo spoiler posteriore maggiorato e dalle pinze dei freni rosse (contenuti in un pacchetto optional). Molto generosa di spazio nell’abitacolo e un po’ meno nel baule (comunque pratico), dispone di un valido sistema multimediale e di una buona dotazione in rapporto al prezzo. Il sistema ibrido full si apprezza per i consumi bassi e la marcia molto fluida, ma, dati i 190 cavalli, lo scatto non è così vivace; inoltre, accelerando al massimo, i giri del 2.5 a benzina vanno alle stelle. La guida è precisa e rilassante anche sui fondi viscidi, grazie alla valida trazione integrale, e la frenata senza pecche; solo guidando con irruenza viene a galla una certa inerzia nell’entrare in curva……..
continua a leggere l’articolo sulla fonte: www.alvolante.it
Condividi questa pagina sui tuoi canali