Il terzo appuntamento del Festival Fiati Albano Laziale, in programma domenica 17 ottobre alle ore 18 nella suggestiva cornice della Sala Nobile di Palazzo Savelli, sarà con Marco Pierobon. Trombettista italiano tra i più conosciuti al mondo, musicista eclettico, showman, è stato la prima tromba dell’Orchestra di Santa Cecilia e del Maggio Musicale Fiorentino. Componente del Gomalanbrass, insegna presso il Conservatorio di Bolzano.
Ha all’attivo numerosi progetti discografici e video didattici. Si presenta al Festival Fiati Albano Laziale congiuntamente al pianista Federico Nicoletta in un programma che va “da Broadway a Cinecittà”.
I concerti saranno interamente trasmessi in live streaming sul canale YouTube del Festival Fiati Albano Laziale all’indirizzo www.youtube.com/channel/UC3sxAfQ9HItA1s7q8lhJ5Ug
Per l’ingresso al concerto è necessaria la prenotazione al numero 069364605 o sul sito internet www.drinservice.com (Drin Service) con obbligo di Green Pass. Tutte le informazioni sono reperibili sulla pagina Facebook del festival all’indirizzo www.facebook.com/festivalfiatialbanolaziale
La rinomata kermesse musicale è organizzata dall’Associazione “Luciano Pezzi”, sotto la direzione artistica del Maestro Maurizio Persia, con il contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Albano Laziale.
Condividi questa pagina sui tuoi canali