VELLETRI A TAVOLA
SPONSOR UFFICIALE: Macelleria Simone, la più antica di Velletri...che vi aspetta con carni di qualità, prosciutto cotto nostrano, salsicce di produzione propria, primi e secondi piatti già cotti, trippa alla romana e tante altre prelibatezze...
Una grande tradizione è la carta vincente della Macelleria Simone di Velletri che si vanta di essere la più antica macelleria della nostra cittadina.
Tanti anni, tanta esperienza, tanta fiducia riscossa da una clientela che ha sempre riconosciuto a questo esercizio la capacità e la bravura nell’essersi rinnovato pur mantenendo viva la tradizione tutta italiana di considerare la carne il piatto forte sempre presente sulla nostra tavola.
E così, a fianco di carni di prima qualità, della più alta qualità tutta italiana, la Macelleria Simone presenta una varietà molto ampia di preparati pronti a cuocere. Facciamo degli esempi che potrete verificare visivamente su facebook, come una deliziosa anatra all’arancia, o dei cosciotti di pollo speziati, belli a vedersi e gustosissimi al palato. Ma anche straccetti di pollo con radicchio, emmental e noci per una cenetta con gli amici.
Nessun impegno, solo una cottura veloce e via…
La Macelleria Simone si spinge ancora più in là, preparando, naturalmente su ordinazione, il lunedì, pronti a cuocere anche per celiaci.
Presso la macelleria Simone potrete trovare inoltre una ottima varietà di vini, prodotti per la cucina, miele, sali e spezie.
Ed infine, un servizio molto importante offerto da Macelleria Simone è Attivo il servizio di SPESA A DOMICILIO (tranne il sabato) a Velletri e Lariano!
IN BREVE;
Alimentari · Macelleria · Minimarket
Carni lavorate tradizionalmente
Preparati pronti a cuocere
Prodotti surgelati
Vini di qualità
Spezie e sali
Il Lunedì, su ordinazione, si preparano “pronti a cuocere” per celiaci
VELLETRI – Via Cannetoli, 14
Telefono 06.9632056
Condividi questa pagina sui tuoi canali